Come fare pubblicità per un'agenzia viaggi

La tua guida pubblicitaria

Idee promozionali

Con Publitu puoi facilmente acquisire nuovi clientiaumentare le vendite, oppure far crescere la tua notorietà. Il punto di partenza è avere una buona idea. Eccone alcune!

Se vuoi evitare di fare errori clicca su la netiquette di Publitu

OBIETTIVO: NOTORIETÀ

Vuoi far conoscere a tutti la tua attività?

Fai qualcosa di speciale

Sorprendi la tua clientela organizzando qualcosa di speciale

1. “Questo weekend passate alla fiera sul turismo in città, venite a scoprire che cosa abbiamo preparato per voi!”

oppure

2. “Sognate di cambiare vita e viaggiare per il mondo? Venite nel weekend a scoprire i consigli di due famosi travel bloggers!

OBIETTIVO: NUOVI CLIENTI

Come puoi aumentare la tua clientela?

z

Fai una nuova offerta

Comunica ai tuoi clienti una nuova offerta della tua agenzia viaggi

1. “Hai deciso di fare il viaggio dei tuoi sogni ma non sai come organizzarlo? Affidati a noi e ti regaleremo il volo!”

oppure

2. “Il mercatino di Natale di Bolzano è il più grande d’Italia: per i nostri nuovi clienti un’offerta speciale!”

OBIETTIVO: PIÙ VENDITE

Ti piacerebbe aumentare le vendite?

Comunica un'offerta limitata

Comunica ai tuoi clienti un’offerta limitata della tua agenzia viaggi

1. “Prenotate il vostro viaggio entro la fine del mese, quest’estate vi portiamo a Cuba ad un prezzo scontato del 30%!”

oppure

2. “Amiamo prenderci cura dei nostri clienti: Volo + 3 notti nella capitale ceca a soli 170 euro! Praga vi aspetta!”

Vuoi scoprire altre idee promozionali?

IDEE PROMOZIONALI

– Non dirmi quanti anni hai, o quanto sei educato e colto, dimmi dove hai viaggiato e che cosa sai – Maometto

Immagini professionali

Con Publitu hai accesso a 3 milioni di immagini pubblicitarie!

Lasciati ispirare!

Una storia di successo


La storia

“La storica agenzia di viaggi “Giramondo” di Catania negli ultimi anni ha dovuto fare i conti con una diminuzione delle vendite.

L’esperienza del personale contraddistingue da sempre l’agenzia nel settore viaggi, affidabilità ed attenzione alle esigenze del cliente sono il suo punto di forza. Ma a causa della paura causata dagli attentati, della rivoluzione digitale e del viaggiatore sempre più “fai-da-te”, l’agenzia ha dovuto cercare un modo per aumentare le vendite.

Così quest’anno l’agenzia ha deciso di investire in pubblicità su Facebook per comunicare al pubblico un’offerta limitata: prezzo scontato del 30% su tutti i viaggi transoceanici, prenotando entro la fine del mese!”

Prima volta su Publitu?

  1. Registrati qui.
  2. Dai uno sguardo alla pagina Come funziona Publitu e scopri i vantaggi del Fare pubblicità su Facebook.
  3. Per leggere le risposte alle domande più frequenti clicca qui.

Inizia subito

Pronto a creare la tua prima pubblicità? É facile con Publitu!

CREA UNA PUBBLICITÀ