Idee promozionali
Con Publitu puoi facilmente acquisire nuovi clienti, aumentare le vendite, oppure far crescere la tua notorietà. Il punto di partenza è avere una buona idea. Eccone alcune!
OBIETTIVO: NOTORIETÀ
Vuoi far conoscere a tutti la tua attività?
Fai qualcosa di speciale
Sorprendi la tua clientela con qualcosa di speciale nella tua profumeria
1. “Beauty Therapist Clarins: magico incontro tra piante e manualità, vivi un momento esclusivo per esaltare la tua bellezza! Prenota il tuo appuntamento dal 26 al 30 Dicembre!”
oppure
2. “Questa settimana da Profumo Di Donna servizi esclusivi con la consulente Estee Lauder! Non perdere l’occasione per conoscere il trattamento più adatto a te! Prenota il tuo appuntamento!”
OBIETTIVO: NUOVI CLIENTI
Come puoi aumentare la tua clientela?
Fai una nuova offerta
Comunica ai tuoi clienti una nuova offerta presente nella tua profumeria
1. “Nuovo smalto o nuovo rossetto? Non scegliere e acquistali entrambi! Vieni a scoprire i nuovi colori di Chanel e Dior, se acquisti un prodotto ti regaliamo 20 euro sull’acquisto di un altro a tua scelta!”
oppure
2. “Promo del mese: hai provato un campioncino che ti è piaciuto ma è finito subito? Non preoccuparti, vieni da noi e ti regaliamo il 20% di sconto sul tuo prodotto preferito!”
OBIETTIVO: PIÙ VENDITE
Ti piacerebbe aumentare le vendite?
Regala un gadget
Fai un regalo ai tuoi clienti oltre un certo limite di spesa
1. “Voglia di un look stravagante? Passa in profumeria! Con una spesa superiore ai 60 euro ti regaliamo la palette L’Oreal Extravaganza ricca di meravigliosi ombretti, blush e rossetti e un fantastico mascara!”
oppure
2. “Ad ogni segno zodiacale corrisponde una personalità … e ad ogni personalità un profumo! Vieni a prendere il tuo profumo, riceverai in omaggio la pochette con il tuo segno zodiacale!”
Vuoi scoprire altre idee promozionali?
– Una rosa non ha bisogno di predicare. Si limita a diffondere il proprio profumo – Mahatma Gandhi
Immagini professionali
Con Publitu hai accesso a 3 milioni di immagini pubblicitarie!
Lasciati ispirare!
Una storia di successo
La storia
“La profumeria “Essence” di Genova ha aperto pochi mesi fa e ha studiato le strategie promozionali più adatte per avvicinarsi al pubblico.
Il personale è altamente competente e attento alle singole esigenze del cliente, che viene coccolato durante tutta l’esperienza d’acquisto, gentilezza e disponibilità si uniscono a un vasto assortimento di prodotti e a numerosi tester per cosmetici e profumi. Ma considerando che la location non è molto centrale e che in città sono presenti diverse profumerie storiche con clienti affezionati, la profumeria doveva trovare il modo di aumentare la sua notorietà.
Così quest’anno la profumeria ha deciso di investire in pubblicità su Facebook, organizzando qualcosa di speciale che potesse stupire la sua clientela : magici incontri di bellezza e servizi esclusivi con la consulente Estee Lauder!”
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